sábado, 24 de outubro de 2009

Il personale del Pastore

Bene viviamo in tempi difficili e cristiani, che vogliono sperimentare ciò che la buona volontà e perfetta di Dio al suo popolo, visto che è sempre più difficile trovare "Chiese", che sarà senza dubbio il modello di comunione con Gesù Cristo, e la sua opera.

La "Chiesa" di oggi sono più interessato a come mantenere un buon ambiente per i suoi membri (che è buono, se non trascurare il regno di Dio), invece di adempiere la volontà di Dio è che noi servire il suo Regno, e voglio ricordare che il Regno di Dio non è il cibo, non bere, ma giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo.

Ma ciò che la giustizia è ciò che nega il diritto dei nostri fratelli godere delle stesse cose (mentre alcuni hanno un sacco di altri non hanno niente) non insegnare ai nostri soci la distribuzione, non si preoccupi per i nostri fratelli in necessità, spendono fortune sui tappeti rossi e posti a sedere grandi templi, e trascurando la cura del tempio reale che è lei che siamo. GIUSTIZIA Quello che stiamo praticando?

Per avere la pace e gioia nello Spirito Santo, dobbiamo praticare la giustizia prima del regno.

I Feba Josiah, esorto i miei fratelli di uscire di inerzia e di vivere il Regno di Dio per il nostro vantaggio, se vogliamo fare del bene ai nostri fratelli e nostri vicini, e anche nel Signore farà.

Vorrei una Chiesa che affronta la vita di più di costruzioni architettoniche.
Una Chiesa che si prende cura per il corpo, piuttosto che il tempio in cui ci siamo incontrati.
Una Chiesa che investire maggiori risorse nelle persone, oltre ad acquisire i beni materiali per arricchire le attività, che ogni uso periscono o di tempo.

NOTA: non intendo trascurare o non riescono a fare questo o quello, parlare in ordine di priorità IL REGNO DI DIO E LA SUA CORTE.

Se abbiamo UNA FORTE a Christ Church, una chiesa che Sarara malati, consola gli afflitti, e guardare alla vita in Cristo Gesù, nostro Signore ... AMEN

Josias FEBA F.
Se siete d'accordo con me mi aiuta in questo grande lavoro che pregare Dio di sollevare fino a servirlo nella verità e nell'amore .... La pace del Signore Gesù

Nenhum comentário:

Postar um comentário